Bimbometro

Lilypie First Birthday tickers

giovedì 20 dicembre 2012

tre mesi di dolcezza


Come segna il bimbometro oggi la mia bimba compie tre mesi!!! Verranno a trovarci nel pomeriggio nonna, nonna bis e un'amica di nonna e ho preparato per loro un buon budino light al cioccolato. Biancotta mangia ancora solo latte di mamma quindi ho pensato di preparare il budino che farà il latte dolcissimo :) 
Stamattina per festeggiarla ho deciso di provare a farle il bagnetto da sola, senza l'aiuto della mia dolce metà. E ho preso due piccioni con una fava: bimbotta pulita e profumata e pavimento della sua cameretta lavato! :) E sì, ho sparso acqua ovunque ma è stato divertente! 



Lei ha gradito abbastanza anche se il cavalluccio marino di gomma che spruzza acqua dal musetto non le è piaciuto per niente! 
A gennaio la porterò in piscina...voi avete qualche esperienza da raccontarmi di acquaticità?

3 commenti:

  1. Auguri e piacere di conosceti, io sono una mamma di due gemelle!

    RispondiElimina
  2. ciao, questo si potrebbe definire da nonna a nonna, in quanto ho letto il post sul blog di tua mamma (anch'io ho un blog si chiama il mio mondo di xxx ).
    Abbiamo qualcosa in comune, eh si' , la nascita di una bella bimba in famiglia, la nostra piccolina e' nata il 18 ottobre e si chiama Vittoria. Vive con la sua mamma e il suo papa' in casa con noi, quindi rendero' spesso partecipe di questo blog anche mia nuora. Anche noi abitiamo in provincia di Torino, e il tuo consiglio dei pannolini ci ha gia' fatto molto piacere!
    Per ora ti auguro tanta serenita' e un bacione alla tua piccola

    RispondiElimina
  3. Tre mesi di pura dolcezza! Un bacino a Bianca.
    nonna Franca

    RispondiElimina