Bimbometro

Lilypie First Birthday tickers

venerdì 7 dicembre 2012

Shopping di pannolini

Stamattina è stata una mattinata molto proficua! Io, la mia piccola, mia mamma e mia nonna ci siamo imbacuccate per bene e siamo partite per raggiungere un negozio bellissimo per bimbi che si trova dall'altra parte di Torino rispetto a dove abito...ma ne è valsa la pena! il negozio si chiama "Bimbotta" e ha dei giochi molto molto belli per bimbi di ogni età, articoli per mamme in dolce attesa e ogni sorta di bendidio possiate volere per i vostri bimbi....ma non è finita qui! e' anche uno spaccio di pannolini, forse l'unico a Torino. Voi ne conoscete altri? Devo ancora provare i pannolini ma me ne hanno parlato bene e hanno un prezzo davvero buono: ho comprato 2 pacchi, ciascuno da 62 pannolini, e ho pagato solo 22 euro!! La commessa è stata molto gentile...insomma lo consiglio vivamente!

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere come sarà contenta la piccolina con i suoi primi giochini!!!!
    Hai fatto un'ottima scelta!
    Baci
    mamma

    RispondiElimina
  2. Ciao sono un'amica di mamma e ti seguirò volentieri mamma! ;) AUGURI a te ed alla piccola Bianca!!! NI

    RispondiElimina
  3. Ciao io sono Valeria,
    e seguo mamma Franca, sono felice di conoscerti! e mi sono iscritta tra le tue lettrici!
    da mamma a mamma, visto che abiti vicino a To, ti posso consigliare dove da sempre io facevo una mega scorta di pannolini...
    Basta passare il confine e andare al Crefoul in Francia a Monaco, tu dirai ma vale la pena fare una gita fuori porta per i pannolini? Si, le offerte sono favolose, io compravo intere confezioni di scatoloni, ne avevo per un mese e i prezzi erano sui 15 euro, poi troverai un sacco di cremine, bagnoschiuma, biberon, e ciucci a prezzi favolosi, anche i bodini sono vantaggiosi, pacchi da 3 a meno di 10 euro, e sono molto carini.
    anche gli omogenizzati alla frutta

    insomma la gita della domenica che vale la pena fare...

    In questi gg poi Monaco è meraviglioso allestito con i mercatini di Natale

    bacioni Valeria

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte! Terrò presente il tuo consiglio Valeria e con la scusa faremo una bella gita in Francia! :)

    RispondiElimina