Bimbometro

Lilypie First Birthday tickers

giovedì 3 gennaio 2013

Al cinema con bebè...a Torino si può!

Buon anno a tutte!! =) 

Quest'anno abbiamo festeggiato in tre...anzi bimbotta è andata a nanna alle dieci e dopo io e la mia dolce metà abbiamo fatto un bel cenone di Capodanno con tutti cibi preparati da noi tra cui i fantastici gnocchi alla bava con la ricetta della mia nonna! Squisiti!

Domani pomeriggio andrò al cinema con Bianca!!! L'iniziativa è organizzata dal Museo del Cinema di Torino e dall'associazione GIOVANI GENITORI, per ora è solo un esperimento ma se andrà tutto bene e la cosa avrà successo penso che replicheranno! La proiezione sarà ad hoc per mamme col pancione, mamme che allattano e papà col biberon: luci soffuse, volume moderato, pannolini, fasciatoi, passeggini e scalda biberon a disposizione di chi ne avrà bisogno! Non vi sembra stupendo?!

Andremo a vedere ERNEST E CELESTINE, un film d'animazione che racconta la storia di un orso e una topolina che sognano la libertà! 





So che anche altre città hanno iniziative del genere ma sono molto orgogliosa che anche la mia Torino promuova il cinema con bebè, mi sembra davvero interessante! Vi farò poi sapere com'è andata! =)

4 commenti: